MARINA

VASO ILLUMINATOtorre_collage

Vaso complemento di arredo realizzato in polietilene resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e agli urti e completamente riciclabile.
Misure: diametro superiore cm 66, diametro inferiore cm 36, altezza cm 62.

UTILIZZO ESTERNO
Come vaso può essere utilizzato per gli esterni mettendo direttamente la terra con la pianta. In questo caso, è fornito di corpo illuminante per esterni e di tubo di drenaggio per lo scolo dell’acqua. Il vaso può essere ancorato sul pavimento con delle barrette di lamiera e tasselli. Il corpo illuminante per esterni ha un cavo di alimentazione di mt 3 completo di spina e se si vuole, può essere collegato dall’elettricista direttamente all’impianto elettrico tagliando la spina.
Prima della terra sul fondo del vaso si mette uno strato di tessuto non tessuto per non fare ostruire il foro del drenaggio, poi uno strato di argilla espansa, un altro strato di tessuto non tessuto per non fare mescolare l’argilla con la terra, il terriccio con la pianta, uno strato di plastica pacciamante per non fare crescere le erbacce e infine uno strato di argilla espansa o piccole pietre decorative a piacere.
Portalampada con attacco E27 completa di lampadina 20W, vetro di protezione, guarnizione a tenuta, cavo nero di 3 mt con spina Shuko antispruzzo.

UTILIZZO INTERNO
Come portavaso può essere utilizzato per gli interni. In tal caso è fornito di corpo illuminante per interni (lampadina non inclusa) con pulsantiera a pedale, cavo trasparente e spina europea bipolare. L’attacco della lampadina è E27, che può essere a led, luce calda, luce fredda, rgb con telecomando ecc.

marina7     marina5

marina2     marina6

Torna indietro